ASUS Zenfone 2 e Zenfone Zoom in arrivo nel Q2 e Q3 del 2015

Il 2015 era iniziato sotto buoni auspici per ASUS, che al CES aveva presentato ZenFone 2, il primo smartphone con 4GB di RAM. Nei giorni scorsi vi avevamo riportato la notizia dell’apertura dei preordini in India, ricordando che il nuovo flagship del produttore taiwanese sarebbe arrivato sul mercato tra Aprile e Maggio.

Oggi ASUS ha confermato che ZenFone 2 raggiungerà il mercato indiano nel secondo trimestre del 2015, insieme alla maggior parte dei prodotti presentati al CES. Confermato anche il lancio di ZenFone Zoom, che avverra nel terzo quarto del 2015, successivamente al lancio di ZenFone 2.

Secondo Peter Chang, responsabile ASUS per il mercato indiano, anche ZenWatch, il primo smartwatch del produttore taiwanese, subirà un pesante ritardo. Il lancio era infatti previsto per il Q1 mentre sembra che dovremo attendere il lancio di ZenFone 2, ZenFone Zoom e di ZenBook, basato su Windoes 8.1.

Si prospettano quindi lunghe attese per gli utenti nostrani che speravano di mettere le mani su ZenFone 2, prodotto con delle caratteristiche tecniche appetibili proposto ad un prezzo interessante. Se ASUS confermerà i tempi di distribuzione, c’è il rischio che in Italia ZenFone 2 arrivi per il prossimo Natale, o addirittura che non arrivi in maniera ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top