Durante il CES svoltosi nello scorso mese di Gennaio, ASUS ha presentato il nuovo ZenFone 2, il primo smartphone dotato di 4GB di RAM. Il nuovo flagship è stato presentato anche in una versione più economica, dotata di 2GB di RAM e schermo da 5″, contro i 4GB e schermo da 5.5″ del fratello maggiore.

Stando a quanto comunicato da ASUS, il modello inferiore avrebbe dovuto esse commercializzato ad un prezzo molto interessante, pari a 199$. Da uno dei più grandi rivenditori online, AliExpress, arriva però la smentita sul prezzo. Il sito cinese ha infatti aperto i pre ordini per entrambi i modelli, rendendo quindi noti i prezzi finali.

ASUS ZenFone 2 in versione da 2GB verrà venduto a 299 dollari, mentre la versione da 4GB è quotata 439 dollari. Entrambi i modelli saranno disponibili in cinque diverse colorazioni: Ceramic White, Osmium Black, Glamour Red, Glacier Gray e Sheer Gold. Aliexpress non si sbilancia sui tempi di consegna, indicando un tempo di 60 giorni per la gestione della pratica.

Questo confermerebbe le tempistiche annunciate da ASUS, che indicavano come Aprile-Maggio il periodo previsto per la commercializzazione di ZenFone2.

Via