ASUS ZenFone 2 disponibile in pre-ordine

Durante il CES svoltosi nello scorso mese di Gennaio, ASUS ha presentato il nuovo ZenFone 2, il primo smartphone dotato di 4GB di RAM. Il nuovo flagship è stato presentato anche in una versione più economica, dotata di 2GB di RAM e schermo da 5″, contro i 4GB e schermo da 5.5″ del fratello maggiore.

Stando a quanto comunicato da ASUS, il modello inferiore avrebbe dovuto esse commercializzato ad un prezzo molto interessante, pari a 199$. Da uno dei più grandi rivenditori online, AliExpress, arriva però la smentita sul prezzo. Il sito cinese ha infatti aperto i pre ordini per entrambi i modelli, rendendo quindi noti i prezzi finali.

ASUS ZenFone 2 in versione da 2GB verrà venduto a 299 dollari, mentre la versione da 4GB è quotata 439 dollari. Entrambi i modelli saranno disponibili in cinque diverse colorazioni: Ceramic White, Osmium Black, Glamour Red, Glacier Gray e Sheer Gold. Aliexpress non si sbilancia sui tempi di consegna, indicando un tempo di 60 giorni per la gestione della pratica.

Questo confermerebbe le tempistiche annunciate da ASUS, che indicavano come Aprile-Maggio il periodo previsto per la commercializzazione di ZenFone2.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: ASUS lancia ufficialmente Zenfone 2 ad un prezzo decisamente invitante - Tutto Android()

  • Frajhk

    Non so di chi sia stata l’idea di ventilare prezzi falsi nella fase di presentazione di questo smartphone al suo esordio, falsificando e truffando chi ne fosse interessato divulgango bugie e inganni…se asus o tutti i furbi sul web che uniti hanno spudoratamente fatto dichiarazioni false….fatto sta che se non lo trovo a + e – 199$ (in versione 5.5″), non lo prendo nemmeno se mi regalassero i soldi necessari per raggiungere la cifra quasi doppia che ora è saltata fuori!

  • Massimo Carugati

    E come nelle puntate precedenti, grandi proclami e articoli a iosa su prezzi da fantascienza che come d’incanto diventano reali. Finiamola con sta storia infinita di annunci su smartphone spaziali a prezzi inferiori ai 150 euro quando poi non e’ mai cosi. Alla faccia di Asus, Jiayu, Meizu, Elephone etc. mi prendo un bel Ecoo E04 che almeno ha il prezzo fantasticato da altri.

    • Frajhk

      Io trovo strano che sia stata la Asus a fare false dichiarazioni, ma essendo la prima volta che seguo questi iter di annunci non posso metterci la mano sul fuoco…cmq sia se non fosse stata asus, ci starebbe una bella denuncia per diffamazione o cose del genere perché da un mio punto di vista è un danno di immagine…pure il cliente, come me si sentirebbe danneggiato e preso in giro.

  • AleSuperfly

    molto interessante lo zenfone 2 con 4GB di ram, anche per il prezzo

  • Giuseppe Liccardo

    Peccato per il prezzo del fratello minore. Sotto i 200€ sarebbe stato abbastanza appetibile.
    Per design, facilità d’uso e supporto ASUS lo avrei preferito anche ai più rinomati Motorola e Huawei…

  • Il Galvanico

    299 $ per una fotocopia dello zenfone “1” che costa 158 €? mmmmm….

  • tecnologiaperta

    disponibile il…bhoooo

Top