ASUS ZenFone 2, ecco tutti gli accessori

Dopo aver presentato ZenFone 2 al CES 2015, tenutosi il mese scorso a Las Vegas, ASUS mostra quali saranno gli accessori ufficiali che accompagneranno il nuovo flagship. Si tratta di tre diverse linee di cover ed una batteria da viaggio, che faranno da degno contorno al primo smartphone al mondo dotato di 4Gb di RAM.

Tra le cover troviamo le linee Illusion e Transfusion, delle semplici cover posteriori,e la Flip Cover, dotata di un oblò centrale. Le cover Illusion offrono dei pattern tridimensionali di diverso tipo, che sembrano animarsi quando si cambia l’inclinazione dello smarpthone.

asus_zenfone_2_accessori_A

Le cover Transfusion invece riprendono il tema della cover posteriore di ZenFone 2, prodotta in alluminio con finitura spazzolata. Le cover portano dei gradienti di colore che, come per le cover Illusion, cambiano colore al variare dell’inclinazione, rendendo ancora più particolare il posteriore di questo smartphone.

asus_zenfone_2_accessori_B

Il terzo accessorio è la classica Flip Cover con chiusura a libro  che riprende l’oblò centrale della prima generazione utilizzando però un diametro maggiore, consentendo così di visualizzare una maggiore quantità di informazioni, come data e ora, chiamate e messaggi persi.

asus_zenfone_2_accessori_C

L’ultimo accessorio si chiama Zenpower ed è una batteria esterna  da 9.600mAh, in grado quindi di fornire tre cicli completi di ricarica allo ZenFone 2, che ricordiamo essere dotato di una batteria da 3.000mAh. Zenpower ha le dimensioni di un comune biglietto da visita, spessore a parte ed è dotato di uno chassis in allumino. ASUS non ha ancora rilasciato informazioni sui prezzi e sulle disponibilità della gamma di accessori, maggiori informazioni potranno arrivare al prossimo MWC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: ASUS Zenfone 2 e Zenfone Zoom in arrivo nel Q2 e Q3 del 2015 - Tutto Android()

  • Gianni Zircone

    Al di là della cornice, è il contenuto quello che conta. Nell’Asus Zenfone 2 16 Gb che ho regalato a mia moglie, i 2 Gb di RAM sono reali e non farlocchi come quelli presenti nel mio LG G2 32 Gb. L’Asus è nettamente più fluido (a parità di impostazioni e app installate), la ZenUI è eccezionale e ci sono aggiornamenti quotidiani (mentre LG non dà un aggiornamento nemmeno a piangere in cinese).

  • Dario Garcia

    Gli smartphone Asus peccano veramente sotto l’aspetto estetico

Top