Con qualche ora di anticipo il Cyber Monday di ASUS è già cominciato. Allo scadere delle ultime offerte del Black Friday ecco che lo store ufficiale del produttore taiwanese ripropone vari prodotti in sconto fino al 30% fra notebook e smartphone.

Al di là delle altre offerte indette, parlando di telefonia, diciamocelo subito, se avete seguito con noi gli sviluppi di questa settimana di fuoco, non c’è da sorprendersi più di tanto. Anche perché ASUS stessa aveva proposto sul proprio negozio online i medesimi smartphone col medesimo sconto per il Black Friday.

Comunque, i telefoni scontati in questione sono tre: ASUS ZenFone 5Z, ZenFone 5 e ZenFone Max Pro M1. Messi così, in ordine di prezzo, vanno a coprire tre fasce di mercato differenti, sicuramente le più allettanti per i più.

ZenFone 5Z è il top di gamma dell’azienda, in vendita a 399 euro anziché 499 euro in Meteor Silver o in Midnight Blue, è un dispositivo che ci è piaciuto parecchio, specie considerando l’elevato rapporto qualità prezzo con cui ASUS lo ha lanciato sul mercato. Per ulteriori informazioni, qui trovate la recensione completa.

Anche ZenFone 5 è uno smartphone di prim’ordine nella sua categoria come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione. Con quest’ultimo condivide l’estetica e non solo e, a 299 euro in Midnight Blue o in Meteor Silver (scontato del 25% rispetto al listino di 399 euro) risulta decisamente una bella scelta.

Infine ZenFone Max Pro M1, sì abbiamo recensito anche lui, è un medio gamma che più che per le specifiche stupisce soprattutto per l’autonomia da record. ASUS lo ha messo in vendita a 199 euro (invece di 249 euro) nella versione 4/64 GB in Deep Sea Black.

E allora, in attesa del Cyber Monday globale avete già sbirciato un po’ nei link allo store che vi abbiamo nascosto nelle colorazioni dei suddetti? Vi ricordiamo che per non perdervi tutte le offerte in arrivo potete seguire la live e iscrivervi al nostro canale Telegram.