Android 7.1.2 Nougat disponibile al download tramite OTA e factory image

Nemmeno il tempo di essere annunciato per bene da Google che è già in roll out: Android 7.1.2 Nougat è disponibile al download sia tramite factory image che tramite OTA, ma in questo caso solo per gli iscritti al programma beta.

Chiaramente è necessario che il proprio dispositivo sia fra quelli supportati ancora da Google (Nexus 6 e Nexus 9 non lo sono) affinché sia possibile installare Android 7.1.2 Nougat: LG Nexus 5X, Google Pixel, Google Pixel XL, Google Pixel C, ASUS Nexus Player e Huawei Nexus 6P (per lui arriverà solo nei prossimi giorni).

L’aggiornamento è in distribuzione sotto forma di build NPG05D e NPG05E, a seconda del modello: le novità, comunque, sono le medesime e cioè miglioramenti alla stabilità, alle prestazioni generali e alla durata della batteria, per cui solo manutentive.

Il download pesa quasi 1 GB nel caso venga effettuato tramite OTA e quasi 2 GB nel caso in cui si decida di scaricare la factory image dal sito ufficiale per i Google Pixel, mentre per gli altri modelli pesa meno della metà. E voi, lo avete già installato?

Download Android 7.1.2 –  Installare factory image

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Badini

    Un giga di aggiornamento per delle operazioni di manutenzione mi sembra un po’ tantino🤔

  • mirko

    A quando il video???☺️

    • Mattia

      Già??

    • Matteo Virgilio

      le novità di questo update sono tutte sotto il cofano, quindi per questa volta niente video in attesa di qualcosa di più sostanzioso :D

  • Giuseppe Pirone

    ma quali novità possiede questo aggiornamento?

  • nicixz

    Io vedo il download solo per i pixel.
    Sono iscritto al programma beta e ho un 5X

Top