Google ha rilasciato un aggiornamento anche per le applicazioni Search ed Hangout, dopo aver aggiornato, qualche ora fa, YouTube e Play MusicSearch passa alla versione 3.6, con appena qualche novità che adesso vi illustreremo. Innanzitutto, troviamo l’introduzione del Deep Linking, che permetterà a Google di collegare i contenuti di un’applicazione a Search.

E’ stata poi rivista la schermata che viene fuori lanciando il comando Google Hands-Free. Troviamo, infine, un nuovo avviso che viene mostrato all’attivazione della funzione “OK Google Everywhere“, che ci comunica che chiunque potrebbe usarla per aggirare la schermata di blocco e per utilizzare così il dispositivo; insomma, Google ha voluto mettere in guardia gli utenti dopo che nelle scorse settimane questa cosa ha fatto molto discutere.

Hangout si aggiorna, invece, alla versione 2.1.317, la quale porta con sé solamente correzioni di bug, per cui nulla di visibile all’utente. Potete scaricare gli APK di entrambe le nuove versioni cliccando sui link qui sotto, in quanto gli aggiornamenti sono in fase di rilascio graduale.

Download: APK Google Search 3.6 – APK Hangout 2.1.317

[pb-app-box pname=’com.google.android.googlequicksearchbox’ name=’Ricerca Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.talk’ name=’Hangouts (sostituisce Talk)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 12