In questi giorni è stato segnalato un grave bug presente in Nexus Player, Nexus 6P e Nexus 5X che farebbe apparire i colori durante la riproduzione di un video molto più slavati e privi di saturazione.

Qualche ora fa, con l’aggiornamento del Nexus Player, Google ha annunciato di essere a lavoro su una correzione e, poco fa, è arrivata la conferma anche da un project member attraverso un post sul sito code.google.com:

Ciao a tutti, capiamo la severità di questo problema che risulta essere presente in tutti i Nexus Player con Android 6.0. Stiamo lavorando il più possibile per cercare di risolverlo e, fortunatamente, lo abbiamo individuato. Abbiamo notato un problema simile anche su Nexus 6P e 5X che, tuttavia, sembra avere una differente causa: fortunatamente il bug è stato risolto e sarà incluso nella prossima release.

L’aggiornamento per la correzione di questo bug non dovrebbe tardare ad arrivare: è lodevole, invece, la presa di posizione da parte di Google e il celere annuncio di una correzione. Potete dare uno sguardo al topic ufficiale attraverso questo link.

Via