Questo sito contribuisce alla audience di

In arrivo un nuovo aggiornamento per Nexus Player

Si respira un’aria di novità in Google: dopo l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow di ieri, Nexus Player sta ricevendo un importante aggiornamento OTA in questi giorni che include la correzione di parecchi bug e il sensibile miglioramento delle prestazioni.

Purtroppo Google non ha ancora risolto il bug dei colori poco saturi ma, fortunatamente, ha annunciato di essere al lavoro su una correzione definitiva. Una delle novità più interessanti di questo nuovo aggiornamento porta una funzione molto attesa per Android TV: la possibilità di riordinare app e giochi a proprio piacere.

Il nuovo firmware dovrebbe arrivare nelle prossime settimane su tutti i dispositivi: lo installerete?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Mod Lolli

    Qualcuno mi sa dire come acquistarlo in italia? Va bene qualsiasi dispositivo, basta che abbia android tv, ma preferirei il nexus! Grazie in anticipo!

    • Josh Bast

      Se stai cercando Android TV la vendono in Italia per esempio Haier in qualsiasi negozio di elettronica… Mentre se cerchi il Nexus Player sul sito del play store.

      • Alessandro

        Non c’e la possibilità di prenderlo da qualche altra parte, magari a prezzo scontato?

Top