Xiaomi Mi A1 sta ricevendo in queste ore le patch di sicurezza di agosto 2018. Mi A1, il primo ma non più unico smartphone Android One del produttore cinese, continua dunque ad essere aggiornato con costanza da Xiaomi.

 

L’aggiornamento in questione, come vedete dagli screenshot riportati qui sopra, è piuttosto corposo (474,4 MB) e, come detto, porta le ultime patch di sicurezza di Android, laddove la versione di quest’ultimo rimane la 8.1 Oreo. L’update è arrivato un po’ in ritardo questo mese e, date le dimensioni, è probabile che oltre alle patch di sicurezza di agosto, ponga rimedio ad alcuni bug minori, a tutto vantaggio della stabilità generale.

Al momento del lancio, Xiaomi aveva promesso che Mi A1 sarebbe stato aggiornato ad Android P subito dopo il rilascio, ma per quell’aggiornamento sarà necessario attendere ancora un po’. Nel frattempo, i possessori di Xiaomi Mi A1 che, a dispetto dell’avvenuta presentazione dei successori Mi A2 e Mi A2 Lite, resta comunque uno smartphone molto popolare ed apprezzato, possono ingannare l’attesa dando un’occhiata ai primi porting di Android 9 Pie.

Avete ricevuto l’ultimo aggiornamento software sul vostro Xiaomi Mi A1? Fatecelo sapere nei commenti.