Con qualche giorno di ritardo rispetto ai modelli Vodafone ed europei, anche i Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus italiani open market stanno ricevendo l’aggiornamento con le patch di sicurezza di giugno.

Le novità, però, non si limitano all’introduzione delle nuove patch di sicurezza di Google, come sappiamo. Troviamo la possibilità di nascondere o bloccare la barra di navigazione (qui come modificare i tasti), nuovi colori di sfondo per la barra di navigazione e vari miglioramenti alla qualità delle foto panoramiche.

L’aggiornamento, contraddistinto dalla build XXU1AQF7, richiede il download di quasi 500 MB ed è in roll out, ovviamente tramite OTA, per tutti i Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus italiani open market da questo pomeriggio.

Considerate che il roll out è controllato e ciò significa che potrebbe non essere subito disponibile per tutti i modelli in circolazione e che ad alcuni potrebbe essere notificato solamente fra qualche giorno. Chi di voi lo ha già scaricato nel suo modello?

Vai a: