Samsung non vuole abbandonare i suoi vecchi flagship e, dopo aver visto il nuovo aggiornamento su Galaxy Note 4 del mese scorso, adesso si torna a qualcosa di più recente. Lo smartphone in questione è Samsung Galaxy S7, accompagnato dal fratello Galaxy S7 Edge, che nelle ultime ore sta ricevendo un nuovo aggiornamento cumulativo.

Questo, con nome di versione G930FXXS3ERHD, non porta con sé molte novità, ma introduce su entrambi i dispositivi le patch di sicurezza rilasciate da Google il 1° settembre 2018. La versione del software continua a essere Android 8.0 Oreo e le patch di sicurezza vanno a risolvere sia problemi del sistema operativo Android che presenti nel firmware Samsung.

Per controllare se avete ricevuto l’aggiornamento, vi basterà recarvi nelle Impostazioni del vostro Galaxy S7 (o S7 Edge), entrare nella sezione Aggiornamento software e procedere con la ricerca. Nel caso in cui vorreste procedere con l’aggiornamento manuale, il firmware è attualmente disponibile al download nel database di SamMobile. E voi avete già ricevuto le nuove patch di settembre su uno di questi due ex top di gamma Samsung? Fatecelo sapere nel box dei commenti!