La recensione di Samsung Galaxy S20 Ultra 5G arriverà nel giro di poco tempo. Come facciamo per ogni prodotto che passa tra le nostre mani ne dettaglieremo ciascun ambito di utilizzo, ma terremo d’occhio in particolar modo la fotocamera alla luce delle premesse che hanno accompagnato l’arrivo dei top di gamma coreani, parecchio focalizzati sulle prestazioni di scatto.

Ed è quasi un bene che la recensione non sia ancora pronta: Samsung ha avviato in queste ore la distribuzione di un aggiornamento proprio sui Samsung Galaxy S20 Ultra 5G che introduce le patch di sicurezza di marzo (con curioso anticipo) e migliorie non meglio dettagliate per la fotocamera.

Lo spiega il changelog del firmware G988NKSU1ATBR da 420 MB circa di cui è finito in rete lo screenshot che vedete. Al momento in cui scriviamo la diffusione dell’aggiornamento sembra essere piuttosto limitata, come del resto lo sono le unità di Samsung Galaxy S20 Ultra 5G la cui commercializzazione non è ancora partita.

L’unità con cui stiamo conducendo i test non ha ancora ricevuto nulla. Attendiamo nelle prossime ore l’arrivo di un aggiornamento simile anche su Samsung Galaxy S20 e Samsung Galaxy S20+.