Nuova serie di aggiornamenti per alcuni smartphone Sony e BQ, che ricevono le patch di sicurezza di Google. Non tutti i dispositivi interessati ricevono però le patch più recenti, in alcuni casi si tratta delle patch di gennaio ma è comunque importante che vengano rilasciate.

Partiamo con BQ Aquaris X e BQ Aquaris X Pro, che da poco hanno ricevuto la beta di Android 8.1 Oreo e che stanno ricevendo in queste ore le patch di sicurezza di marzo, all’interno di un aggiornamento che porta anche una lista aggiornata degli APN.

Passiamo a Sony, che sta rilasciando le patch di sicurezza del mese di marzo per Sony Xperia XZ Premium e Xperia XZ1 Compact. Oltre ai più recenti aggiornamenti di sicurezza, il nuovo firmware corregge un bug relativo alla notifica GPS permanente nella barra di stato.

Chiudiamo con Sony Xperia XA2, che sta ricevendo in questi giorni un nuovo aggiornamento contenente le patch di sicurezza del mese di gennaio. Anche Sony Xperia L2 riceve un piccolo aggiornamento, anche se in questo caso non dovrebbero essere presenti nuove patch di sicurezza ma solo bugfix minori.

Vai a: Recensione Sony Xperia XZ1 Compact: una piccola belva