Nokia 8, Nokia 6, Honor 6X e LG V40 ThinQ si aggiornano: nuove patch di sicurezza e miglioramenti alla fotocamera

Nokia 8, Nokia 6, Honor 6X e LG V40 ThinQ si aggiornano: nuove patch di sicurezza e miglioramenti alla fotocamera
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/nokia-8-tta8-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/nokia-8-tta8-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/nokia-8-tta8.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/nokia-8-tta8.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/nokia-8-tta8.jpg"}, "title": "Nokia 8, Nokia 6, Honor 6X e LG V40 ThinQ si aggiornano: nuove patch di sicurezza e miglioramenti alla fotocamera" }

Sono in roll out nuovi importanti aggiornamenti per Nokia 8, Nokia 6, Honor 6X e LG V40 ThinQ, che introducono nuove patch di sicurezza, nel caso dei primi tre, e diversi miglioramenti alla fotocamera, per l’ultimo.

I due smartphone a marchio Nokia, Nokia 8 e Nokia 6, si aggiornano per integrare le patch di sicurezza di ottobre, cioè quelle più recenti al momento. Gli aggiornamenti sono già disponibili per i modelli italiani tramite OTA.

Non va così bene a Honor 6X, che si aggiorna sì per integrare anche lui nuove patch di sicurezza ma non le ultime: infatti, per lui ci sono le patch di sicurezza di settembre, perciò le penultime disponibili. Anche in questo caso l’aggiornamento è disponibile per i modelli italiani tramite OTA.

LG V40 ThinQ, per ora non previsto per il nostro mercato, riceve un secondo aggiornamento dedicato alla fotocamera nel giro di tre giorni per migliorare le prestazioni dell’HDR, la nitidezza e i colori delle foto all’esterno e la messa a fuoco automatica e per eliminare un artefatto nero che compariva durante la registrazione video. L’aggiornamento è disponibile tramite OTA per i modelli statunitensi.

Mille grazie a Luca La Torraca per la segnalazione!

Fonti: Hdblog, Droid-life
Condividimi!