Questo sito contribuisce alla audience di

LG V40 ThinQ si aggiorna per migliorare la fotocamera

Senza dubbio tra i motivi che spingeranno gli utenti ad acquistare LG V40 ThinQ vi sarà il desiderio di sfruttare la sua triplice fotocamera posteriore, uno dei punti di forza di questo smartphone.

Presentato ufficialmente la scorsa settimana, LG V40 ThinQ può vantare sul retro tre sensori, uno principale da 12 megapixel con apertura f/1.5, uno Super Wide da 16 megapixel con apertura f/1.9 e uno con zoom da 12 megapixel, soluzione che almeno sulla carta dovrebbe garantire scatti di grande qualità.

E un nuovo aggiornamento già in fase di rilascio è proprio volto al miglioramento della qualità fotografica: stando al changelog ufficiale, infatti, mira a migliorare gli scatti in condizione di luce difficili (anche con tecnologia HDR), il supporto AI, il bilanciamento del bianco e la luminosità nelle foto in esterno e le prestazioni del sistema di messa a fuoco automatico.

LG V40 ThinQ farà il suo esordio sul mercato negli Stati Uniti mentre al momento non vi sono informazioni su un suo eventuale arrivo in Italia.

Fonte: Droid-life

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top