Motorola Moto X4 si aggiorna ad Android 8.1 Oreo

Motorola Moto X4 si aggiorna ad Android 8.1 Oreo
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Moto_X4_copertina_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Moto_X4_copertina_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Moto_X4_copertina_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Moto_X4_copertina_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/Moto_X4_copertina_tta.jpg"}, "title": "Motorola Moto X4 si aggiorna ad Android 8.1 Oreo" }

Senza particolari ritardi Android 8.1 Oreo sta arrivando anche su Motorola Moto X4. La notizia arriva da Reddit, sede presso la quale un buon numero di utenti ha riportato la disponibilità del nuovo aggiornamento via OTA.

Dopo lo sbarco natalizio di Android 8.0 Oreo, il medio gamma di Motorola continua a rimanere al passo con gli sviluppi del sistema operativo mobile di Google, sebbene per il momento la versione del Moto X4 interessata dall’update risulta essere soltanto la variante Android One disponibile per il mercato statunitense.

La versione del nuovo aggiornamento ad Android 8.1 Oreo, dal peso di 1 GB o giù di lì, è nota come OPW28.1 e introduce sullo smartphone tutte le consuete novità della nuova versione del robottino verde.

Come vediamo dagli screenshot riportati, oltre alle patch di sicurezza del mese di aprile, approdano dunque su Moto X4 dettagli come il nuovo power menù, la tendina delle notifiche trasparente, una revisione estetica di alcune icone e il tema nero dei Google Pixel 2 fra le altre cose.

Putacaso foste in possesso della variante Android One del Motorola Moto X4 fateci sapere nel box dei commenti in basso se notificaste qualcosa.

Vai a: Recensione Motorola Moto X4 by Lenovo: la fascia media che conta

Fonte: 9to5google
Condividimi!