Il team di Sony Mobile ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per alcuni dei suoi modelli di fascia alta come il Sony Xperia XZ3 e i Sony Xperia XZ2, Xperia XZ2 Compact e Xperia XZ2 Premium.

L’update porta la build dalla versione 52.0.A.3.163 alla 52.0.A.3.202, ha un “peso” di circa 242 MB e introduce le patch di sicurezza Android relative al mese di febbraio.

L’aggiornamento non dovrebbe includere altre novità degne di nota, eccezion fatta per la risoluzione di qualche bug riscontrato nelle precedenti release o il miglioramento delle prestazioni generali dei device.

E sempre a proposito di aggiornamenti, il team di Motorola ha pubblicato i dettagli relativi a quello che porterà Android 9 Pie sul Motorola Moto Z3 Play.

Basta dare un rapido sguardo alla pagina di supporto del produttore (la trovate seguendo questo link) per rendersi conto che sono davvero numerose le novità di cui gli utenti beneficeranno con l’arrivo di Android 9 Pie.

E per quanto riguarda la disponibilità, a questo punto dovrebbe essere solo questione di ore o, al massimo, di qualche giorno.