Continua la grande corsa di Huawei per quanto riguarda il rilascio della beta della EMUI 10 basata su Android 10. In queste ore è partito il rollout della beta anche per i Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro, Huawei Mate 20 X e Huawei Mate 20 RS Porsche Design cinesi, con conseguente arrivo anche negli altri mercati nel giro delle prossime settimane. Gli smartphone sopracitati riceveranno la EMUI 10 versione 10.0.0.168.

Anche HONOR sta iniziando a premere sull’acceleratore per quanto riguarda la fase di beta testing della sua nuova Magic UI 3.0. Infatti, dopo la fase di testing interno per i soli utenti cinesi muniti dell’HONOR V20, 20 e 20 Pro, l’azienda cinese sta iniziando a rilasciare la beta della Magic UI 3.0 per gli utenti inglesi dotati degli stessi smartphone, mentre gli utenti tedeschi possono invece iniziare a provare la nuova versione dell’OS sugli HONOR 20.

huawei mate 20 pro x rs porsche design honor v20 honor 20 view20 emui 10 magic ui 3 beta

Attualmente l’azienda ha reso disponibile il test solo per i primi 400 utenti che scaricano l’applicazione beta ufficiale, perciò è molto probabile che i posti termineranno molto presto. La Magic UI 3.0 sta arrivando anche per gli utenti asiatici muniti di HONOR View20, anche se iniziano ad arrivare prime conferme che il rollout sia già partito anche in SpagnaFranciaInghilterra.