È finalmente arrivato anche in Italia l’aggiornamento di HTC U11 con alcune interessanti novità, oltre alle patch di sicurezza del mese di agosto. Anche Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge ricevono un piccolo aggiornamento, con le sole patch di sicurezza più recenti.

I due top di gamma del produttore sud coreano ricevono dunque un piccolo aggiornamento, già arrivato nei giorni scorsi nel resto dell’Europa e in fase di roll out in questi giorni anche nel nostro Paese. Il peso è di circa 24 MB e come anticipato aggiunge le patch di sicurezza del mese di agosto, oltre ad alcuni bugfix e piccoli miglioramenti.

Più corposo è invece l’aggiornamento che sta raggiungendo gli HTC U11 commercializzati nel nostro Paese, che oltre a ricevere le patch di sicurezza più recenti, con piccoli miglioramenti alle prestazioni, introduce una novità interessante. Non si tratta del Bluetooth 5.0, che a quanto pare arriverà solamente insieme all’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, ma della possibilità di registrare filmati in 1080p a 60 frame al secondo.

L’aggiornamento pera circa 700 MB per cui vi conviene effettuarlo tramite WiFi, assicurandovi di avere una carica residua sufficiente prima di avviare la procedura.

Vai a: Recensione HTC U11: stile, praticità e qualità

Ringraziamo Samuele Volpe e Carlo Geografo per le segnalazioni