HTC U11 pronto per il Bluetooth 5.0 con Android O

Con un post sul blog ufficiale il team di HTC ricorda a chi ha già acquistato HTC U11 (o chi sta valutando l’ipotesi di acquistarlo) che questo è uno dei pochi smartphone che possono vantare il supporto alla tecnologia Bluetooth 5.0.

Sin dal suo esordio sul mercato, HTC U11 è in grado di sfruttare le potenzialità di tale nuovo standard e ciò senza la necessità di attendere aggiornamenti software da parte del produttore (come ipotizzato fino ad ora).

Non appena Android O sarà finalmente disponibile, i possessori di HTC U11 potranno godere di tutti i benefici del Bluetooth 5.0.

Il team di HTC ci tiene inoltre a rassicurare gli utenti che, una volta che i nuovi accessori con supporto Bluetooth 5.0 saranno lanciati dalle varie aziende che operano nel mercato mobile, anche loro potranno tranquillamente usarli.

Ancora una volta il produttore taiwanese si mostra attento a recepire le ultime novità, provando a garantire ai propri utenti dispositivi all’avanguardia. Purtroppo, ciò non sempre basta.

Vai: La recensione di HTC U11


HTC U11 è disponibile in offerta su Amazon a 614.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 14 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di HTC U11.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top