I possessori dell’ultimo smartphone di casa OnePlus la stavano aspettando e, con qualche giorno di ritardo rispetto all’annuncio, ecco che è finalmente disponibile al download la prima build Open Beta di OxygenOS basata su Android 8.0 Oreo per OnePlus 5T.

Con un post nel forum ufficiale di OnePlus arriva la tanto attesa disponibilità dell’aggiornamento che porta su OnePlus 5T l’ultima versione del robottino verde, sebbene per ora in fase di beta (e quindi con la possibilità di riscontrare qualche instabilità).

Le novità sono tante e importanti, e se siete tra gli utenti più smanettoni sappiamo che non state vedendo l’ora di poter mettere la mani sui link per scaricare questa build: in fondo all’articolo sarete accontentati! Come al solito, però, vi consigliamo di effettuare le operazioni necessarie all’installazione dell’aggiornamento solo se consapevoli di ciò che state facendo.

Fateci sapere i vostri pareri su questa prima Open Beta di Android 8.0 Oreo per OnePlus 5T, come al solito con un commento qui sotto.

OxygenOS Open Beta 1 (Android 8.0 Oreo) per OnePlus 5T

Vai a: Recensione OnePlus 5T: raffinato e potente