Questo sito contribuisce alla audience di

Android 8.0 Oreo per OnePlus 5T: disponibile la prima Open Beta di OxygenOS (download)

I possessori dell’ultimo smartphone di casa OnePlus la stavano aspettando e, con qualche giorno di ritardo rispetto all’annuncio, ecco che è finalmente disponibile al download la prima build Open Beta di OxygenOS basata su Android 8.0 Oreo per OnePlus 5T.

Con un post nel forum ufficiale di OnePlus arriva la tanto attesa disponibilità dell’aggiornamento che porta su OnePlus 5T l’ultima versione del robottino verde, sebbene per ora in fase di beta (e quindi con la possibilità di riscontrare qualche instabilità).

Le novità sono tante e importanti, e se siete tra gli utenti più smanettoni sappiamo che non state vedendo l’ora di poter mettere la mani sui link per scaricare questa build: in fondo all’articolo sarete accontentati! Come al solito, però, vi consigliamo di effettuare le operazioni necessarie all’installazione dell’aggiornamento solo se consapevoli di ciò che state facendo.

Fateci sapere i vostri pareri su questa prima Open Beta di Android 8.0 Oreo per OnePlus 5T, come al solito con un commento qui sotto.

OxygenOS Open Beta 1 (Android 8.0 Oreo) per OnePlus 5T

Vai a: Recensione OnePlus 5T: raffinato e potente


OnePlus 5T è disponibile su OnePlus.net a 499 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Fulco

    Segnalo la ripresa del rollout di Oreo stabile su 3 e 3T con la OxygenOS 5.0.1. . Avranno risolto i bug che portarono all’interruzione del rilascio.
    Ora tutti i dispositivi hanno le patch di sicurezza di Dicembre 2017, prima novembre/dicembre…e pensare che nel video dedicato a tale argomento è stato detto che i OnePlus hanno le patch di agosto/settembre massimo ottobre… :o

    • scumm78

      perche’ per alcuni e’ ancora cosi.
      Il mio oneplus 5T ha ancora le patch ti ottobre e non ci sono aggiornamenti disponibili. Appena controllato.

      • Emanuele Fulco

        Però a dire agosto/settembre significa non essersi minimamente informati eh…

        • scumm78

          Scusa non ho capito cosa centra con il mio commento…. Io parlo che al 30 dicembre ho ancora le patch di ottobre e ho confutavo il fatto che tutti hanno le patch di dicembre. Poi non idea di quando e chi abbia detto agosto/settembre. Ps. le patch di ottobre le ho ricevute da pochissimo quindi magari fra questa discussione e quella di cui parli tu era cosi

          • Emanuele Fulco

            Nono aspetta, non mi riferivo assolutamente a te.
            Se vedi, tuttoandroid ha scritto un articolo e realizzato un video riguardo i migliori e i peggiori brand che aggiornano o meno i loro prodotti con le nuove patch. Di Oneplus viene detto che i telefoni sono fermi con le patch di agosto/settembre. È cattiva informazione perché non è assolutamente così.
            Ps che versione hai della Oxygen OS?

          • scumm78

            Proprio quello che intendevo: c’è caso che quando hanno scritto l’articolo per il mercato italiano fosse così. Come detto ho ricevuto le patch di ottobre veramente da pochissimo…

            Oxygen OS 4.7.4

          • Nexus90

            I dati sono stati presi da un sondaggio svolto tra i lettori e gli utenti di TuttoAndroid: evidentemente in quel momento la situazione era quella, nessuna cattiva informazione ;)

          • Emanuele Fulco

            E di quanto tempo fa è sto sondaggio?😂
            Controllare su internet non costa nulla. È cattiva informazione perché l’articolo non è mai stato aggiornato, dunque un utente continua a leggere un contenuto totalmente sbagliato.:)

          • Nexus90

            Di qualche giorno prima. Che ti devo dire, saranno uscite proprio in quell’intervallo di tempo XD

      • giovino corrado

        Scarica opera VPN, attivalo e seleziona Germany come paese e riceverai l aggiornamento con la patch di dicembre immediatamente.

        • scumm78

          e perche’ mai dovrei farlo? il fatto che ci sia un modo per raggirare ed avere cose che ancora non sono previste per il mio telefono non vuol dire che tutti hanno le patch di dicembre… I tedeschi hanno le patch di dicembre, gli altri no. Ma poi le patch di novembre dove sono finite?
          Posso anche scaricare la beta di oreo ma questo non vuol dire che per il oneplus 5T sia stato rilasciato oreo.

          • giovino corrado

            Guarda che nn volevo urtare la tua sensibilità ma solamente aiutarti a scaricare aggiornamenti Oneplus che vengono rilasciati gradualmente in base alle regioni geografiche , la Germania come L Olanda sono tra le prime a ricevere gli aggiornamenti , se tu oggi andresti in Germania riveveresti l Ota immediatamente . Non stai scaricando un aggiornamento farlocco ma un Aggiornamento originale e genuino . Poi decidi tu se scaricarlo o meno , io ho solo cercato di aiutarti ma evidentemente in Italia avete dimenticato cosa vuol dire GRAZIE ! Ti auguro buon anno

          • scumm78

            Va be’ evidentemente non ci siamo capiti.
            A me sembrava che tu volessi dire che l’aggiornamento è già disponibile a tutti perché con una procedura si può scaricare comunque e io su questa cosa non sono d’accordo.
            È un po’ come acquistare prodotti che sono stati rilasciati solo per l’America, il fatto di poterli comprare non significa che siano disponibili in tutto il mondo.

            Comunque visto che il tuo era in effetti un tentativo di aiutarmi, grazie.

            Buon anno anche a te

Top