Questo sito contribuisce alla audience di

Al via il rollout di MIUI 10 Global Stabile per POCOPHONE F1

È finalmente iniziato il rollout di MIUI 10 Global Stabile per POCOPHONE F1, rispettando quindi quanto promesso da Xiaomi nelle scorse settimane. A poco più di due mesi dalla presentazione arriva dunque la nuova versione del firmware, che va a sostituire MIUI 9.6 disponibile finora.

Ritroviamo tutte le novità introdotte in primavera, come il nuovo pannello delle notifiche, i nuovi slider per la gestione dei volumi, la nuova interfaccia del multitasking, i suoni naturali e molto altro. Come anticipato però la nuova versione non porterà un aggiornamento nella versione di Android.

Resta dunque la base di Android 8.1 Oreo utilizzata anche in precedenza, mentre per Android 9 Pie bisognerà ancora attendere qualche settimana, anche se è già iniziata la fase di test nella versione Global Beta. La versione Global Stabile porta il numero di versione 10.0.4.0.OEJMIFH e pesa quasi 600 MB.

Sono incluse anche le patch di sicurezza del mese di ottobre per garantire la massima sicurezza possibile ai possessori di POCOPHONE F1. Potete verificare la presenza dell’aggiornamento nelle Impostazioni, e scaricando l’eventuale file da installare dopo aver verificato di avere una percentuale adeguata di batteria.

Vai a: POCOPHONE F1 è pronto a ricevere Android 9 Pie e la beta è già scaricabile

Fonte: Fonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top