Prisma si aggiorna e aggiunge nuovi filtri per le nostre foto

Dopo essere sbarcata ufficialmente sul Play Store, Prisma ha spopolato anche su Android – e i server ne hanno risentito –, diventando una delle app più popolari per l’editing di foto, complice la possibilità di trasformare ogni nostra scatto in un’opera d’arte.

Prisma continua ad aggiornarsi – NdR, nonostante l’update, rimane la versione 1.1 – e adesso, come potete vedere dagli screenshot a seguire, consente di utilizzare alcuni nuovi filtri per rendere uniche le nostro foto. L’interfaccia, dove sono ben in vista i pulsanti per la condivisione rapida su Facebook e Instagram, non sembra presentare ulteriori novità, dopo che di recente è stata introdotta la possibilità di caricare le foto dalle app di terze parti.

Il supporto per l’editing di video si fa ancora attendere, ma è positivo che il team di Prisma continui a lavorare duramente per migliorarla e renderla la miglior soluzione per l’editing di foto. Intanto se volete scoprirne i segreti, non perdetevi la nostra guida e analisi.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giò

    le due pecche giganti sono proprio il vincolo della foto quadrata e la lentezza dell’eleborazione…ne rendono l’utilizzo frustrante a volte!

  • Manciu

    Per me la mancanza più grande è l’impossibilità di utilizzare le foto con rapporto originario. L’1:1 è davvero limitante… Speriamo rivedano questa cosa.

Top