A poche ore dalle prime novità della Google Fotocamera in versione 6.3, spuntano ulteriori informazioni riguardo a quello che ci sarà di nuovo di qui a breve.

Non solo spostamenti e piccole aggiunte, ve lo anticipiamo subito, ma l’APK Insight dei colleghi di 9to5google svela la presenza di una certa modalità McFly, oltre ai suggerimenti per i selfie e al supporto per i Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, ovvio.

Ma facciamo un passo per volta partendo proprio dalla novità principe della giornata: esatto, la modalità McFly. Si tratta ovviamente di un nomignolo di pre-produzione, nomignolo che tuttavia può suggerire qualcosina riguardo alle sue proprietà. Sì, c’è il palese richiamo a “Ritorno al futuro”, e non c’è da escludere l’eventualità che tale modalità sia una sorta di funzione per memorizzare video da riprodurre al contrario, vaticina 9to5google.

La versione 6.3 di Google Fotocamera dovrebbe poi avere in serbo per gli utenti meno smaliziati nel fare selfie, ma non solo, qualche suggerimento utile, che sia magari d’aiuto per immortalare scatti perfetti da condividere coi propri cari o da postare sui social.

E per quanto riguarda infine i Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, non c’è l’accenno diretto nelle stringhe di codice analizzate, a parte nell’elenco delle generazioni degli smartphone di Google. Ma si trovano più facilmente dei riferimenti ai nomi in codice, “Flame” e “Coral”, come potete vedere nello screenshot a seguire.

Google Fotocamera 6.3 non è ancora disponibile per il download sul Play Store ma lo sarà nelle prossime settimane, in concomitanza con l’arrivo di Android Q o poco prima, magari.

Android app sul Google Play

Vai a: Google Fotocamera: ecco come installarla sui vostri smartphone