Qual è stata la più grande novità vista al Mobile World Congress 2014? | Sondaggio

mwc-2014

Terminato il Mobile World Congress 2014, ora si cercano di tirare le somme per valutare quale novità vista all’evento è risultata quella che poi ha riscosso più curiosità o successo. Tra tutte quelle a cui abbiamo assistito, in questo sondaggio abbiamo riportato solamente le novità che hanno riscosso un maggior interesse generale e che quindi sono candidate per essere votate da tutti voi utenti. Naturalmente non mancano dispositivi come Galaxy S5, i nuovi Nokia X, il nuovo Xperia Z2, ma non mancano neanche accessori come la Talkband B1 di Huawei ed i nuovi smartwatch.

Qui di seguito vi riportiamo l’elenco dei dispositivi che abbiamo selezionato nel caso in cui desideriate dargli un’occhiata:

Dunque, arriviamo alla domanda:

Qual è stata la più grande novità vista al Mobile World Congress 2014?

View Results

Loading ... Loading ...

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pilistation

    Lo spazzolino bluetooth Oral-B. Definitivo! :D

  • Kalos86

    A me, ha molto incuriosito il Jailfish OS di Jolla. Lo trovo molto ben fatto (per quel poco che ho visto, dai video preview) e, molto bella l’interfaccia grafica (minimal e senza fronzoli).

  • fabio

    Vorrei tanto sapere chi sono quelle CAPRE che hanno avuto il coraggio di votare il Samsung s5 !!!!Sono sicuro che fra un po’ li vedremo in fila indiana alle 6:00 di mattina pronti ad accaparrarsi il nuovo modello di s5 (modi iphone)…………ragazzi ormai siete nel tunnel non ne uscirete + !!!!!!

    • Felice Zingarelli

      Qui la capra sei tu, che ti esprimi in una maniera così poco tollerante. Ognuno è libero di fare le proprie scelte. Vergognati del tuo linguaggio

      • fabio

        Hai ragione sono poco tollerante x chi si fa influenzare dal marchio a prescindere !!!!! Coraggio puoi farcela a uscire dal branco……

        • 1LucaItaly1

          Coraggio tu puoi farcela ad uscire da questo blog. Ognuno è libero di pensarla come vuole e di votare ciò che vuole. Io essendo interessato al gear fit è ovvio che il mio prossimo telefono sarà un Samsung.

          • Riporto dalle (poche) regole presenti qua sopra:
            “Ti preghiamo tuttavia di usare toni consoni e di rimanere in tema all’argomento trattato;”.
            Invito dunque ad utilizzare parole meno offensive e più tolleranti verso il prossimo. Le persone che hanno scelto S5 magari vogliono sul loro prossimo telefono un sensore biometrico di impronte e il sensore per la rilevazione del battito cardiaco per sport o per problemi.
            Rispettiamo le idee altrui :-).

          • 1LucaItaly1

            Mikhael Costa, quello che tu hai scritto è giustissimo. E’ proprio quello che rimproveravo a fabio. Credo che la tua risposta fosse riferita a fabio, non a me. Rileggi i commenti.

          • Era un discorso in generale, ho replicato al tuo commento solo per riportarlo alla fine non per rivolgermi a te direttamente, scusami :-).

          • fabio

            Renzi ……..auguri !!!

          • 1LucaItaly1

            Guarda io sono di orientamento politico diametralmente opposto a quello del premier non votato Renzi.

          • fabio

            Ok….. li’ci siamo !!!! ;)

        • Felice Zingarelli

          e perche dovrei farlo? non puo piacermi un prodotto? chi sei tu per dirmi di non prendere samsung? ma ti rendi conto della follia dei tuoi commenti?

          • fabio

            Comprati quello che vuoi Samsung aspetta te e quelli come te ………amen !!!!

  • Carmelo Vita

    come volevasi dimostrare, avete criticato tanto il GS5 , ma 35 l’hanno oncluso tra le novità…viva la coerenza!!!!!

  • Enibe

    mi hanno incuriosito i nuovi zenfone anche se devo dire che sarebbe stato il caso di fare un 5 pollici di fascia alta piuttosto che un 6 pollici, mi sarebbe piacuto anche capire differenze vantaggi e svantaggi nell’usare un processore atom invece che ad esempio uno snapdragon

  • Marco Dotti

    Nessuna innovazione, tutto monotono. Batterie scadenti ma schermi grandi. POI COME CAZZO SI FA UN SNAPDRAGON 400, Cortex A7
    A 500 €?

  • Giuseppe Di Giovanni

    La domanda è chiara, ma secondo me non abbastanza da evitare un po la libera interpretazione. Voglio dire… “la più grande novità” lascia intendere qualcosa di innovativo o che ancora non si era visto prima, però credo che molti hanno votato “cosa gli è piaciuto di più”. Personalmente lo smartphone che mi è piaciuto di più è lo Z2 ma non lo definirei una “novità” (sostanzialmente è un potenziamento hardware dello z1), mentre c’ho visto qualcosa di nuovo e di curioso nello YotaPhone 2 e poi una positiva sorpresa è stato NGM Forward 5.5″ octacore.

  • Emanuele

    Ormai a suon di indiscrezioni si sa tutto prima che esca…

    Comunque l’unica cosa che ho trovato utile e interessante è il TalkBand.

  • KKB1976

    S5!

  • s5 xDDDDD

  • MaxArt

    Ci sono tanti dispositivi presentati in versione aggiornata, altri che sono delle varianti, e poi altri tentativi di dispositivi indossabili.

    In mezzo a tutto questo, l’unica cosa che si distingue è il Nokia X. Non per il design, non per l’hardware, ma per il suo SO e per ciò che potrebbe significare per il mondo mobile nel futuro.

    • A mio parere nulla. Uno smartphone che cerca di fondere una grafica Windows Phone e il mondo Android…senza appoggiarsi all’ecosistema android ne aumenta ulteriormente la frammentazione ed esclude i device (ufficialmente….ufficiosamente si puó far tutto) e gli utenti da servizi per me ormai irrinunciabili. Play Books sta crescendo benissimo. Gdrive, gmail e calendar sempre piú integrati,,,,ecc ecc. Vedere un device cosí per sentire poi utenti che si lamentano dell’ecosistema android in confronto a quello Apple é perfettamente giustificabile.

      • webbemntt

        tutto quello che dici è giusto ma non dimenticare che nokia fa i suoi interessi suoi e proponendo 3 dispositivi a prezzi molto competitivi con le loro API e includendo i servizi microsoft farà ciò che logicamente ritene giusto.
        Sundar Pichai ha inoltre usato nokia X per dimostrare che Google non lascia molto liberi i produttori di fare ciò che vogliono con Android purchè non ci siano le Gapps, se ci fossero entrerebbero in gioco quelle limitazioni che conosciamo (vedi samsung obbligata a mettere le icone bianche).

        • Giustissimo. Io non credo che Nokia o Google sbaglino. Del resto Sundar ha precisato quella cosa per fare capire dove sia il limite fra l’open source Android e le licenze. Dal canto mio però continuo a credere che Nokia non abbia fatto nulla di speciale o diverso dei tanti produttori cinesi quasi sconosciuti che offrono device senza GApps. Pertanto li vedo innovativi tanto quando potrwbbe esserlo Samsung o il Chinaphone di turno. Solo il nome ha fatto scalpore. Chi sperava in un Nokia Android (perchè poi…) èstato accontentato senza che nokia andasse contro i auoi WPhone. Per Android e l’utente è solo un passo indoetro verso la frammentazione. Complimentoni a Nokia dunque….invece di trovare nuove soluzioni per essere competitiva e raggiungere dei compromessi per entrambi (Google e Nokia) ed accontentare l’utente (e portare dei reali benefici) guadagnando ha trovato la via facile

Top