Themes Thursday è l’appuntamento settimanale in cui Samsung aggiorna il proprio Negozio Temi, pubblicando tanti nuovi temi, sia gratuiti sia a pagamento, realizzati dagli stessi utenti per cambiare l’interfaccia dei dispositivi della serie Galaxy, come Galaxy S7, S7 Edge, S6 Edge, Note 7, J3 2016 e altri.

Proprio oggi Samsung ha rilasciato più 80 temi per rinnovare l’interfaccia dello smartphone, ma di questi abbiamo selezionato i migliori tre (NdR, purtroppo sono tutti a pagamento). Tutti e tre i temi sono ispirati al Material Design di Google: [V] Midnight 7 e [V] Tictoc 7 rendono il design più flat, adottando icone circolari per le app, mentre Sense UI Theme – il nome lo lascia intendere – riprende l’interfaccia della Sense UI presente su HTC 10.

Voi utilizzati i temi presenti sullo store di Samsung per personalizzare lo smartphone oppure continuate a preferire il design proprio della TouchWiz? In attesa di una vostra risposta, a seguire vi lasciamo gli screenshot di tutti e tre temi selezionati questa settimana. Chissà, magari riusciranno a farvi cambiare idea.