Samsung Galaxy Note 3, HTC Butterfly 2, Sony i1 ed LG Optimus G2 nel Q3?

htc-butterflyxperia-Znote-2

Secondo delle ultime voci, i maggiori produttori di smartphone sarebbero al lavoro su un nuovo dispositivo di punta, da presentare nel terzo trimestre di quest’anno. Fra questi ci sarebbero Samsung, LG, Sony ed HTC. Questi smartphone dovrebbero essere presentati proprio durante il terzo trimestre, periodo in cui anche Apple dovrebbe presentare il suo nuovo iPhone 5S.

Sony dovrebbe presentare il suo nuovo e atteso smartphone di punta chiamato i1 (Honami), un camera-phone senza precedenti. Da Samsung ci si aspetta che presenti il Galaxy Note 3 con un processore Exynos 5 octa core e un display Super AMOLED da 5.99 pollici Full HD.

Anche HTC, come detto, dovrebbe rilasciare un nuovo modello top di gamma, il Butterfly 2. Dovrebbe essere dotato delle ultime caratteristiche viste su One e cioè BlinkFeed e BoomSound. Non mancherebbero, naturalmente, un grande display con risoluzione Full HD e una fotocamera Ultrapixel.

LG, invece, dovrebbe presentare il sempre più chiacchierato Optimus G2, uno smartphone che dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici Full HD e di un processore Qualcomm Snapdragon 800. Per ora si tratta di sole voci, per cui vi invitiamo a prendere la notizia con cautela. Nel caso ci fossero ulteriori novità, non mancheremo di riportarvele.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giovino corrado

    Meglio una bella padella che una ciotolina vista e rivista….muti apple fan…guardate l’evoluzione e morite d’invidia con i vostri ifogna sempre uguali e vecchi dentro…MUTIIII B-)

  • iPhone è Iphone!!!!

  • Lorenzo

    E diventata la guerra come per i pc. Si presentava un processore sul mercato che già c erano notizie si prossimi e ti trovavi componenti di te mesi che già sembravano superati

  • Angelo

    Sono incuriosito da sony

  • Comunque stanno esagerando, escono troppi tel in troppo poco tempo, cavolo ne compri uno e dopo 3 mesi esce il successore.

  • molto curioso di vedere il Note 3…speriamo abbia la stessa autonomia o addirittura maggiore!

    • Kevis

      Speriamo davvero. Secondo me seguirà le line dell’s4 come design.
      Un’autonomia maggiore di quella del note 2 sarebbe l’ideale, però la cosa un po fastidiosa è che una batteria così potente si carica velocemente solo con il suo caricabatteria originale mentre con gli altri è estremamente lenta la carica. L’ho notato già con il mio note 2. L’ho lasciato tutta la notte in carica col caricabatteria del galaxy ace ed è arrivato al 43%, in 7 ore si è caricato del 31% dato che gli era rimasto il 12%. Con il suo CB ci mette 3 ore e mezza 4 per arrivare da 0% al 100%. Nonostante tutto quel 43% mi ha portato alle 7 di sera con whatsapp e poca navigazione!

      • molto probabilmente per il voltaggio diverso, credo sia normale..come si dice…”a ognuno il suo” :D speriamo in un note 3 con tante chicche!!

        • Kevis

          Lo prenderai se sarà come te lo aspetti?

          • no no..il bello della presentazione del Note 3 è il relativo abbassamento del prezzo del Note 2 ^_^ una manna!!!

          • Kevis

            Il note 2 volendo lo trovi a 450 – 420 €. Io l’ho pagato 650€.

          • 450-420 calcola che quando uscirà la 3a versione lo si trova a 399 e anche qualcosina in meno..

  • giubblin

    oh, ecco presentato il nuovo set di “padelle” Android. XD

    • non sei micca obbligato a comprarli….

    • thomas

      tieniti la mattonella rosicchiata se ti piace piccolo e impotente.

Top