Secondo delle ultime voci, i maggiori produttori di smartphone sarebbero al lavoro su un nuovo dispositivo di punta, da presentare nel terzo trimestre di quest’anno. Fra questi ci sarebbero Samsung, LG, Sony ed HTC. Questi smartphone dovrebbero essere presentati proprio durante il terzo trimestre, periodo in cui anche Apple dovrebbe presentare il suo nuovo iPhone 5S.

Sony dovrebbe presentare il suo nuovo e atteso smartphone di punta chiamato i1 (Honami), un camera-phone senza precedenti. Da Samsung ci si aspetta che presenti il Galaxy Note 3 con un processore Exynos 5 octa core e un display Super AMOLED da 5.99 pollici Full HD.

Anche HTC, come detto, dovrebbe rilasciare un nuovo modello top di gamma, il Butterfly 2. Dovrebbe essere dotato delle ultime caratteristiche viste su One e cioè BlinkFeed e BoomSound. Non mancherebbero, naturalmente, un grande display con risoluzione Full HD e una fotocamera Ultrapixel.

LG, invece, dovrebbe presentare il sempre più chiacchierato Optimus G2, uno smartphone che dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici Full HD e di un processore Qualcomm Snapdragon 800. Per ora si tratta di sole voci, per cui vi invitiamo a prendere la notizia con cautela. Nel caso ci fossero ulteriori novità, non mancheremo di riportarvele.

Via