Trapelate nuove caratteristiche del Sony Xperia Z Ultra (Togari)

Sony Xperia Z Ultra - Togari - L4

Nella giornata di ieri abbiamo visto come Sony Xperia Togari si chiamerà, molto probabilmente, al momento del lancio Xperia ZU, dove la U sta per Ultra. Vi abbiamo riportato alcune conferme per delle caratteristiche ed una prima foto dello smartphone, tramite cui è possibile vedere lo spessore davvero sottile e l’ampio display del dispositivo. In seguito, sono trapelate nuove caratteristiche dello smartphone, che completano l’hardware da top di gamma assoluto di cui dovrebbe essere dotato.

Come sappiamo, Xperia ZU dovrebbe avere a bordo un ampio display Triluminos da 6.44 pollici con risoluzione Full HD e con motore grafico X-Reality Engine. Non solo, il pannello touch dovrebbe essere dotato di una speciale tecnologia Neonode MultiSensing, che permette di rilevare il tocco non solo tramite le dita, ma anche tramite uno stilo, una matita e quant’altro.

Il comparto hardware dovrebbe essere completato da un SoC Qualcomm Snapdragon 800 con CPU da 2.3 GHz e con GPU Adreno 330, da 2 GB di RAM, da una batteria da 3500 mAh, da una fotocamera posteriore da 8 MP con sensore Exmor RS e una frontale da 2.2 MP. La versione di Android dovrebbe essere l’ultima disponibile, Jelly Bean 4.2.2. Tutte queste caratteristiche dovrebbero essere racchiuse in dimensioni davvero contenute per il tipo di dispositivo: 179.2 x 92 x 6.5 millimetri. Il peso dovrebbe essere di appena 212 grammi, anch’esso contenuto per essere un dispositivo con un display da 6.44 pollici.

Xperia ZU, inoltre, dovrebbe essere resistente ad acqua e polveri, proprio come Xperia Z. Precisiamo che, per ora, si tratta di sole voci che, seppur molto frequenti, non sono confermate dall’azienda giapponese. Se fossero confermate, naturalmente, Xperia ZU sarebbe il top di gamma assoluto dell’attuale mercato. Per conoscere maggiori dettagli, non ci resta che attendere il 25 Giugno, data in cui Sony dovrebbe svelare Xperia ZU o Xperia Z Google Edition. Continuate a seguirci per rimanere informati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carlomangano

    io lo voglio da 10,1 millimetri e schermo da 5,5 pollici . non mi interessa che sia sottile

  • CrownedAkuma

    finalmene uno schermo vero! TRILUMINOS:) non come quello dello Z (che non era male ma neanche ottimo:/ ) sono bestiali i televisori W9 che hanno fatto nuovi ne ho visto una dal vivo e il triluminos davvero migliora le cose di tanto! brava sony era ora!

  • Kevis

    Aspettate di vedere note 3

  • mikiblu

    io sono favorevole alle grandi dimensioni,ma se già il note2 mi sembra il limite massimo,vorrei vedere questo…comodità pari allo 0,almeno d’estate.

  • Antonio Luis Jovem Mor

    Dopotutto, bisogna distinguers dalla concorrenza
    http://weknowmemes.com/2012/09/apple-stahp/

  • aldopucci

    Sono stato a Maggio a Shanghai.. I Phablet in Asia hanno un mercato ENORME!!! Tutte le ragazze ma dico tutte hanno il Note (che mettono in borsetta) e i ragazzi il galaxy s3, iphone e xperia Z. Con questa bestia SONY torna definitivamente e dico finalmente ai vecchi splendori. Per me SONY e sempre stata serie A in confronto ai coreani.. e con questo anche la nuova generazione lo capira’. Samsung Plastics… bye bye… Finally!

    • David Leon

      Hai detto bene..in Asia ! Qui siamo in Europa e nonostante abbiamo mani più grandi di loro preferiamo uno smartphone ergonomico non un tablet ..! Penso di parlare a nome della maggior parte degli appassionati del settore.. per me oltre i 4,7/5 non vado ..;-)

      • mikiblu

        anche io son stato in giappone,e tantissime ragazze ( quelle che non avevano un iphone,che è comunque diffusissimo) avevano un note2.
        per una donna con una borsa il problema non si pone.

        • David Leon

          OK..allora quando cambio sesso lo prendo anch’io ..e lo metto nella borsetta ..! ( ovvero mai ) ..:-)

  • AlexBH

    Ma la fotocamera del Z, è da 13Mp… perché gli rimettono la 8Mp??

    • carlomangano

      perchè le caratteristiche sono il doppio di quelle che ci sono nell s4 e se non fanno questi cambiamenti lo vendono a 899 euro

  • Gigi

    Aspettavo da tanto un Sony al passo con gli altri top di gamma… E’ arrivato anzi anche di più, peccato che sia effettivamente ENORME!

  • AleSuperfly

    batteria?

    • Marco

      Dovrebbe essere da 3500 mAh! ;)

Top