Proprio durante la mattinata di oggi vi abbiamo informato su nuovi rumor riguardo il Sony Xperia Z che, secondo ultime voci da un insider dell’azienda, dovrebbe essere proposto nella versione Google Edition ad un prezzo di $599 sul Play Store USA. Sony, però, proprio da poche ore conferma che terrà un evento a Monaco (Germania) il giorno 25 Giugno, al quale potrebbe presentare nuovi dispositivi.

Naturalmente il primo pensiero va proprio al Sony Xperia Z, ma non possiamo essere certi della sua presentazione all’evento in quanto dovrebbe essere destinato solo al mercato statunitense. Non avrebbe quindi senso presentare in Europa un terminale che non vi arriverà mai. O forse si?

Proseguendo con le ipotesi, Sony potrebbe annunciare anche per il mercato europeo il Sony Xperia UL, il quale si era mostrato in video pochi giorni fa facendoci apprezzare la nuova interfaccia grafica che Sony implementerà sui prossimi dispositivi Android. Xperia UL, infatti, per ora è stato annunciato solo per il mercato giapponese. Non bisogna nemmeno dimenticare il Sony Xperia Togari, che molto probabilmente sarà conosciuto come Sony Xperia L4, un phablet (sarebbe il primo dell’azienda) che farebbe della potenza pura la sua arma vincente.

Indipendentemente da quello che Sony presenterà o annuncerà all’evento, noi saremo sempre qui a riportarvi tutte le novità il prima possibile.

Via