UFFICIALE: HTC conferma Android Jelly Bean su One X, One XL e One S

htc one s e one x jelly bean

Durante i giorni passati, tramite l’operatore telefonico australiano Telstra, era emerso che gli smartphone della nuova serie One di HTC sarebbero stati aggiornati ad Android Jelly Bean ufficialmente. Gli smartphone in questione erano l’HTC One XL e l’HTC One S, per i quali però non erano state ancora pianificate date per il rilascio ufficiale dell’aggiornamento, da come si era potuto apprendere in un primo momento.

Così HTC, dopo aver purtroppo confermato che non aggiornerà l’HTC Desire HD ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, si esprime ufficialmente sull’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean di One X, XL ed S. Di seguito la nota ufficiale dell’azienda di Taiwan subito dopo il salto:

Sappiamo che i fan di HTC sono entusiasti di mettere le loro mani sull’ultima versione di Android by Google. Arrivati a questo punto, possiamo confermare che abbiamo pianificato di aggiornare i nostri HTC One X, XL ed S a Jelly Bean. Vi preghiamo di restare sintonizzati per ulteriori aggiornamenti riguardo l’upgrade di tali dispositivi, tempi ed altri dettagli riguardo HTC e Jelly Bean. 

Dunque è ufficiale! Oltre ad aver confermato l’update alla nuova versione di Android per i nuovi top di gamma, HTC invita a restare in attesa di aggiornamenti riguardo gli update a Jelly Bean anche di altri dispositivi. Naturalmente ci auguriamo che anche altri smartphone vengano aggiornati ad Android 4.1, gamma Sensation, EVO 3D e One V in primis.

Non appena vi saranno nuove comunicazioni ufficiali, non mancheremo di fornirvi tutti i dettagli.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nn so se sensation xe ed xl lo riceveranno speriamo di si……..è nn come l ics….dopo parecchi mesi

  • E’ scandaloso che un cell di alta gamma e piuttosto recente come il desireHD non abbia aggiornamenti. Io il mio iphone 3GS di ben tre anni fa ce l’ho aggiornato alla 5.1.1 e a settembre sarà ancora aggiornato a iOS6.
    So bene che per vie traverse sarà possibile comunque l’aggiornamento, ma non è così che si rendono gli utenti soddisfatti.
    E poi ci chiediamo perchè la gente preferisce iphone…

  • Credo solo per xe ed xl

  • Luca Guido (FB)

    io ho sensation no brand e ics ce l’ho da parecchi mesi. ma per sensation è previsto l’aggiornamento a jelly bean o no?

  • Speriamo non ci impieghino una vita ad aggiornare ;) se no mo tocca sempre prendere un telefono nuovo per stare al passo

  • Massimiliano Laritonda (FB)

    Ci mancherebbe pure..son telefoni usciti 3 mesi fa… cmq lg non e’ l’ unica tardiva negli aggiornamenti htc solo tra qulche settimana sta aggiornando il top di gamma sensation del 2011 ad ics!

  • @andrè male che va c’è sempre XDA

  • Chissà invece se LG prima o poi aggiornerà i propri dispositivi (inclusi quelli di quest’anno) ad ICS…

Top