Anche se non stiamo parlando del produttore più conosciuto al mondo, negli ultimi giorni siamo stati bombardati da molte informazioni sui nuovi smartphone in arrivo da ZTE. Dopo aver visto il possibile ZTE Nubia Z9 al MWC e le prime immagini nei giorni scorsi, ecco una nuova serie di immagini portano un po’ di confusione.

Le immagini finora viste di ZTE Nubia Z9 mostrano un design molto simile a quello del fratello maggiore ZTE Nubia Z9 Max mentre oggi, grazie a leaksfly, siamo in possesso di nuove immagini che mostrano un dispositivo molto diverso. Si tratta sempre di uno smartphone dal design unibody in metallo ma la disposizione dei componenti è diversa.

ZTE Nubia 2

 

Potremmo trovarci di fronte al già rumoreggiato ZTE Nubia Z9 Plus, che potrebbe essere annunciato durante l’evento del 26 Marzo oppure potrebbe trattarsi di un dispositivo completamente nuovo, magari un Nubioa Z9 Mini. Le dimensioni portanoa pensare che si tratti di un modello con display da 5″, rendendo plausibile l’ipotesi della versione mini.

Tutto quello che possiamo fare è aspettare fino a giovedì prossimo quando conosceremo tutti i dettagli della nuova gamma di smartphone ZTE Nubia, e sulla quale vi forniremo tutte le informazioni.

Via