Al MWC appena concluso a Barcellona, ZTE ha annunciato ufficialmente ZTE Grand S3, dotato del sistema EyePrint ID, e poco altro. In realtà alla fiera spagnola erano presenti molti altri modelli già presentati in passato ma curiosando nello stand è emerso un nuovo smartphone.

Sulle prime sembrava essere ZTE Nubia Z9 di cui vi abbiamo già parlato in passato, un dispositivo che dovrebbe essere presentato nei prossimi mesi. In realtà il prodotto avvistato al MWC era lo ZTE Nubia Z9 Max, poco pubblicizzato e non ancora ufficialmente presentato.

Si tratta di un phablet pensato per la fotografia, visto che utilizza una fotocamera posteriore da 16MP e dispone di una vasta dotazione di applicazioni di foto ritocco. ZTE Nubia Z9 Max adottta un design unibody che include un display da 5.5″ con Android 5.0 Lollipop, personalizzato con Nubia UI.

All’interno troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 810 octa core a 64 bit e una GPU Adreno 430. L’annuncio ufficiale è atteso entro la fine del mese di Marzo ed il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 450$. Continuate a seguirci per avere ulteriori dettagli sul nuovo flagship di ZTE.

Via