Com’era prevedibile, a meno di dieci giorni dall’evento ufficiale, che si terrà il 26 Marzo, arrivano nuove immagini leaked di ZTE  Nubia Z9, il nuovo flagship del produttore cinese. Le nuove immagini ci mostrano alcune interessanti caratteristiche dello smartphone di ZTE, che lo ricordiamo avrà anche un fratello maggiore, ZTE Nubia Z9 Max.

Il design sembra differente da quello che ci saremmo aspettati, stando alle prime immagini pubblicate qualche giorno fa e che erano state attribuite allo Z9. In realtà il design è molto simile, come sarebbe logico aspettarsi, al Nubia Z9 Max mostrato un paio di settimane fa al MWC di Barcellona.

Il design ricorda molto quello di Huawei Ascend Mate 7, dal quale sembra aver ripreso le curve morbide della cover posteriore, e che potrebbero contribuire a decretare un buon successo per questo dispositivo. Ovviamente ci troviamo di fronte ad un dispositivo di dimensioni inferiori al phablet di Huawei e a confermarcelo è un’immagine che lo vede ritratto a fianco di iPhone 6.

Nubia Z9 B

 

Sul posteriore troviamo anche quello che sembra un sensore di impronte digitali, posto sotto alla fotocamera principale che è dotata di flash LED. Una immagine frontale ci conferma il ridotto spessore delle cornici laterali, che però non è così impressionante come era apparso dalle prime immagini. Sotto allo schermo troviamo i tasti capacitivi, che rendono la cornice inferiore molto più grande di quella superiore.

Nubia Z9 C

 

Le nuove immagini sembrano molto più realistiche e mostrano un dispositivo apparentemente di ottima qualità, costruito con cura e buoni materiali. Ancora qualche giorno e potremo assistere alla sua presentazione ufficiale, sciogliendo le ultime riserve che rimangono.

Via