Assieme al lancio Xiaomi Mi 10Mi 10 ProMi 10 Lite 5G, il colosso cinese portava in Italia anche le cuffie true wireless Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2, un prodotto con una buona scheda tecnica anche se colpevoli di alcune pecche importanti, come ad esempio l’assenza del supporto alla cancellazione attiva del rumore (ANC).

Xiaomi lavora a nuove cuffie true wireless

Pare che però Xiaomi abbia ancora altre frecce nel suo arco. Infatti, il modello Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic riceve la certificazione Bluetooth tramite cui possiamo apprendere qualche informazione preliminare sul suo conto.

Non abbiamo informazioni circa il suo aspetto estetico anche se, come suggerisce il nome, è piuttosto lecito aspettarsi un design in linea con le cuffie true wireless sopracitate. Queste, indicate con il model number TWSEJ04WM, basano la connettività su un modulo Bluetooth 5.0.

xiaomi mi true wireless earphones 2 basic certificazione bluetooth

Purtroppo le informazioni a nostra disposizione terminano qui. Considerando l’abitudine di Xiaomi di rebrandizzare le cuffie true wireless, è probabile che in futuro le vedremo anche sotto il nome di Redmi AirDots 2.

Di solito la certificazione Bluetooth precede di poco l’annuncio ufficiale di un prodotto, pertanto è probabile che torneremo presto a parlare di Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic.

In copertina Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless