Xiaomi Mi True Wireless Earbuds, le prime cuffie auricolari true wireless portate sul mercato dal popolare produttore cinese e divenute popolari con il nome Mi AirDots, che identifica la loro controparte destinata al mercato di casa, sono ufficialmente disponibili all’acquisto su Amazon.

Le cuffie auricolari true wireless, vale a dire senza alcun cavo che infastidisca l’utente durante la fruizione di contenuti multimediali, sono senza ombra di dubbio il gadget tech più desiderato del momento e tutti i grandi produttori, sia quelli specializzati nella produzione di accessori audio, sia i grandi nomi del settore mobile, hanno dovuto fare i conti con questo trend. Tantissimi brand hanno deciso di dire la propria in questo nuovo segmento di mercato e Xiaomi è stato uno dei primi ad aver creduto fermamente nella possibilità di rendere questo accessorio economicamente accessibile a tutti gli utenti.

Gli Xiaomi Mi True Wireless Earbuds, da non confondere con il leggermente più costoso modello Mi True Wireless Earphones, sono stati i primi auricolari TWS della casa cinese e dopo aver riscosso un buon successo in patria (e anche a livello internazionale tramite i vari canali di importazione) ed essere stati affiancati dagli ancora più economici “gemelli diversi” a marchio Redmi, qualche settimana fa sono state annunciate ufficialmente anche per il mercato italiano insieme alla Mi Bedside Lamp 2.

Al momento del lancio italiano Xiaomi aveva indicato come canali di distribuzione di questo suo gadget tecnologico Amazon, MediaWorld, Unieuro, Euronics, i Mi Store e naturalmente lo store online ufficiale. Quest’oggi proprio l’e-commerce facente capo a Jeff Bezos inserisce gli Xiaomi Mi True Wireless Earbuds tra le proprie “offerte del giorno”, anche se in realtà il prezzo corrisponde a quello di listino, ovvero 49,99 euro. Gli auricolari sono venduti nella formula “venduto e spedito da Amazon”, quindi con tutte le garanzie del caso, e sono acquistabili tramite il link seguente:

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Airdots (YE)