Xiaomi Mi MIX 2S rinuncerebbe al notch pur avendo tutto ciò che serve (foto)

Anche voi credete che nell’era dei borderless un notch più o meno esteso sia l’unica porzione in cui stipare fotocamera, capsula auricolari e sensori? Beh, secondo queste immagini Xiaomi Mi MIX 2S farà crollare presto le vostre convinzioni.

Lo smartphone cinese, che verrà ufficializzato il 27 marzo, ad un primo colpo d’occhio sembrerebbe aver rinunciato a tutti questi elementi. Sembra non aver bisogno di nulla Xiaomi Mi MIX 2S, tanto è pulita la sua superficie frontale tutto display e niente cornici. Ma l’errore è proprio qui: in quei ristrettissimi bordi i tecnici di Xiaomi avrebbero racchiuso ciò di cui necessita un qualsiasi smartphone del 2018.

Risulta evidente guardando attentamente la prima foto: la cornice inferiore dovrebbe ospitare la fotocamera per i selfie e, immaginiamo, i sensori, mentre una capsula auricolare opportunamente miniaturizzata troverebbe posto in cima al display, in corrispondenza del raccordo tra cornice e frame.

Se così fosse, Xiaomi Mi MIX 2S sarebbe un top di gamma rivoluzionario nella sua semplicità. Proprio l’antenato Xiaomi Mi MIX. Le altre foto diffuse testimoniano sia come dovrebbe apparire il retro, impreziosito da una fotocamera doppia che sarebbe già stata messa alla prova, se l’ultima foto fosse veritiera. Il logo in basso a destra giura di sì, ma le indiscrezioni vanno maneggiate con cura…

Vai a: Xiaomi è a Milano e incontra Mauro Icardi: nuove partnership in vista, oltre al Mi Store?

Fonte: Weibo

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marcoesseBg

    beh, se l’immagine del retro è veritiera, le 2 cam in orizzontale, a me piacciono molto!! e, almeno qui, non ci becchiamo l’ennesimo “semaforo” cmq a me piace moltissimo, sono proprio curioso di vedere il definitivo!!

  • Tzr

    andrò controcorrente ma questa soluzione a me non piace…
    con la mano è facile coprire i sensori impugnandolo (mi pare che fosse un problema già emerso nella versione precedente, se non erro).

    inoltre, così asimmetrico non mi piace proprio…
    forse sarebbe più bello con tutto sopra ma forse questa è solo una questione di abitudine..

  • dondino

    e il lettore di impronte?

    • Peter

      forse (magari) è implementato sul display come per il Vivo X21

    • Giuseppe

      Dovrebbe essere sul retro. Terza foto

  • Claudio

    Non so se è un problema mio, ma non si riesce a caricare le foto.

    • Respect!

      Confermo.

    • Giuseppe

      Risolto! Scusate

Top