Dopo aver partecipato la scora settimana al Mobile World Congress 2018 a Barcellona, il vicepresidente di Xiaomi Wang Xiang è in questi giorni a Milano. Nella serata di lunedì ha incontrato, in un ristorante milanese, l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, al quale ha illustrato le caratteristiche di Xiaomi Mi MIX 2.

Si tratta solo di una casualità? Il vicepresidente del produttore cinese si porta sempre appresso uno Xiaomi Mi MIX 2 con tanto di scatola completa per ogni evenienza? I più maliziosi sospettano che non si tratti di una semplice coincidenza e il fatto che l’incontro sia avvenuto a Milano desta qualche dubbio.

Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, Xiaomi sta per aprire proprio nel capoluogo lombardo il suo primo Mi Store italiano e Wang Xiang potrebbe essere in Italia proprio per controllare lo stato di avanzamento dei lavori. L’incontro con il capitano dell’Inter potrebbe inoltre preludere a una collaborazione con la società FC Inter, di proprietà della compagnia cinese Suning che ovviamente commercializza nei propri centri commerciali i prodotti Xiaomi.

Vedremo dunque una sponsorizzazione del produttore cinese sulle maglie dell’Inter, o ci sarà comunque una partnership che permetterà a Xiaomi di ottenere una grande visibilità anche nel nostro Paese? O semplicemente Mauro Icardi sarà un testimonial d’eccezione per Xiaomi in Italia? Con ogni probabilità lo scopriremo molto presto, nel frattempo il box dei commenti è a vostra disposizione per le vostre opinioni in merito.

Ringraziamo Riccardo Brandoni per la segnalazione