Ora è ufficiale; non vedremo Xiaomi Mi MIX 2s al Mobile World Congress 2018, che si sta svolgendo in questi giorni a Barcellona e dove sarà presente anche Xiaomi. In queste ultime settimane era stata ripetutamente ventilata l’ipotesi della presenza di Xiaomi proprio per presentare il suo nuovo top di gamma ma è proprio Xiaomi a fornirci la data di presentazione del nuovo flagship.

Con un classico teaser pubblicato su Weibo e sulle pagine social del produttore cinese, Xiaomi mostra il punteggio che sarebbe stato ottenuto da Xiaomi Mi MIX 2S su AnTuTu, grazie alla presenza della Mobile Platform Snapdragon 845 di Qualcomm, citata anche nell’immagine.

Subito sotto troviamo la data del 27 marzo, il giorno in cui sarà presentato Xiaomi Mi MIX 2S, che avrebbe ottenuto lo stratosferico punteggio di 273.741 punti su AnTuTu, leggermente superiore al dato apparso qualche giorno fa nel database della piattaforma di benchmark.

Non sono stati rivelati altri dettagli sul nuovo smartphone ma conoscendo Xiaomi è probabile che nelle prossime settimane vedremo qualche anticipazione, che ci permetterà di scoprire se davvero l’aspetto di Xiaomi Mi MIX 2S sarà quello che vedete nell’immagine di copertina o se ci saranno sorprese. Se ne riparlerà quando si saranno spenti i riflettori sul MWC 2018 e sarà più facile catturare l’attenzione degli appassionati.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Mix 2: meno spettacolo e più sostanza