Anche voi credete che nell’era dei borderless un notch più o meno esteso sia l’unica porzione in cui stipare fotocamera, capsula auricolari e sensori? Beh, secondo queste immagini Xiaomi Mi MIX 2S farà crollare presto le vostre convinzioni.

Lo smartphone cinese, che verrà ufficializzato il 27 marzo, ad un primo colpo d’occhio sembrerebbe aver rinunciato a tutti questi elementi. Sembra non aver bisogno di nulla Xiaomi Mi MIX 2S, tanto è pulita la sua superficie frontale tutto display e niente cornici. Ma l’errore è proprio qui: in quei ristrettissimi bordi i tecnici di Xiaomi avrebbero racchiuso ciò di cui necessita un qualsiasi smartphone del 2018.

Risulta evidente guardando attentamente la prima foto: la cornice inferiore dovrebbe ospitare la fotocamera per i selfie e, immaginiamo, i sensori, mentre una capsula auricolare opportunamente miniaturizzata troverebbe posto in cima al display, in corrispondenza del raccordo tra cornice e frame.

Se così fosse, Xiaomi Mi MIX 2S sarebbe un top di gamma rivoluzionario nella sua semplicità. Proprio l’antenato Xiaomi Mi MIX. Le altre foto diffuse testimoniano sia come dovrebbe apparire il retro, impreziosito da una fotocamera doppia che sarebbe già stata messa alla prova, se l’ultima foto fosse veritiera. Il logo in basso a destra giura di sì, ma le indiscrezioni vanno maneggiate con cura…

Vai a: Xiaomi è a Milano e incontra Mauro Icardi: nuove partnership in vista, oltre al Mi Store?