È tempo di un po’ di numeri per quanto riguarda Xiaomi Mi 9, Mi 9 SE, Mi Band 3 e per il nuovo Redmi Note 7, che ha da poco debuttato anche in Italia.

Oggi non è solamente giornata di pesci d’aprile, nei quali si è fatta coinvolgere anche Xiaomi stessa. La casa cinese ha diffuso dettagli sulle vendite e le spedizioni di alcuni dei suoi prodotti, annunciando di aver superato il milione e mezzo di spedizioni per gli smartphone Xiaomi Mi 9 e Mi 9 SE. Anche Wang Chuan, presidente di Xiaomi China, ha confermato i dati durante il meeting di oggi.

Nel frattempo Xiaomi Mi Band 3 sta ottenendo un ottimo successo anche in India, dove è stata capace di raggiungere il milione di unità vendute a circa 6 mesi dal lancio. Vi ricordiamo inoltre che Xiaomi è il brand di wearable numero 1 del Paese.

Non riguarda “direttamente” Xiaomi da qualche tempo, ma ci sembra giusto far notare in questa sede il successo di Redmi Note 7, disponibile anche in Italia in versione 3-32 e 4-64 GB. In Cina, il nuovo smartphone è disponibile anche in versione Pro e ha già raggiunto quattro milioni di unità vendute. Ovviamente i grandi numeri fatti registrare sono dovuti all’ottimo rapporto qualità prezzo offerto dallo smartphone di fascia media.

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9 | recensione Redmi Note 7