Sembra che Xiaomi abbia deciso di puntare molto su Xiaomi Mi 5, dopo aver fatto attendere oltre un anno i tanti fan del produttore cinese. Secondo alcune voci di corridoio infatti, Xiaomi Mi 5 dovrebbe essere prodotto in diverse nuove combinazioni di colore e materiali.

Dopo la versione Gold presentata ieri e la versione Pro di colore bianco, entrambe in vendita a partire da domani, Xiaomi dovrebbe lanciare una Metal Edition, caratterizzata dall’utilizzo esclusivo di leghe metalliche al poso di vetro e ceramica mentre nella prossima vendita lampo dovrebbe comparire una nuova versione color porpora.

Il modello più atteso però è quello dotato di doppia fotocamera posteriore, che potrebbe chiamarsi Xiaomi Mi 5 Dual e dovrebbe seguire l’attuale tendenza di mercato di utilizzare una doppia fotocamera posteriore, come abbiamo visto su LG G5 e Huawei P9. Attualmente non ci sono informazioni sulla configurazione del doppio sensore posteriore né sul tipo di sensore che potrebbe essere utilizzato, ma nei prossimi giorni dovrebbe esser possibile raccogliere maggiori dettagli.

Non è ancora chiaro quando verrà presentata la versione di Xiaomi Mi 5 con doppia camera mentre appare certo che nelle prossime vendite flash, che contraddistinguono la strategia di marketing di Xiaomi, il produttore cinese proporrà nuove colorazioni in combinazione con nuovi materiali, per offrire una vasta gamma di scelta ai suoi fans.

Via