Xiaomi Mi 10 Pro 5G continua a far parlare di sé, ma stavolta lo fa per bene con una vagonata di specifiche e nuovi dettagli inaspettati, ad esempio i 16 GB di RAM. Ma vediamo nello specifico tutto quello che è emerso.

Xiaomi Mi 10 Pro 5G nei dettagli

Xiaomi Mi 10 Pro 5G, la variante più dotata di Xiaomi Mi 10 in arrivo a breve, viene svelato con alcune specifiche tecniche da uno screenshot della sezione “Informazioni sul telefono”. Il prossimo fiore all’occhiello della casa cinese, viene così descritto con uno schermo da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+ (2080 x 1080 pixel), quasi sicuramente di tipo AMOLED aggiungiamo noi, col Qualcomm Snapdragon 865 e, udite udite, 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, per chi non si accontenta.

Per il resto,ci sono da sottolineare i dettagli sul comparto fotografico posteriore, quadruplo con un sensore da 108 megapixel con al corredo una formazione da 16, 12 e 5 megapixel, e la capacità della batteria, da ben 5.250 mAh, quasi esagerata per le dimensioni del display.

Come potete vedere, alle conferme di cui vi parlavamo stamattina, si aggiunge un’ulteriore prova: la presenza della connettività 5G e del nome del flagship che Xiaomi porterà a breve sul mercato: Xiaomi Mi 10 Pro 5G.

Per il resto nient’altro da aggiungere, se non la presenza della versione della MIUI 11.20.1.21, basato chiaramente su Android 10 al momento del lancio, forse più vicino di quanto ci si potrebbe aspettare.