Con l’annuncio ufficiale di MIUI 12, per gli appassionati di Xiaomi arrivano nuove indiscrezioni interessanti che parlano di nuovi dettagli sul lancio e sui prezzi di Xiaomi Mi 10.

Non si tratta di informazioni ufficiali, ma quasi, perché provengono da un post pubblicato da un membro interno della società, che con un messaggio condiviso su Weibo ha comunicato prezzo e periodo di lancio del prossimo top di gamma di Xiaomi.

Ma più che altro fa pensare il fatto che sia stato prontamente rimosso. Questo può dipendere sia da fattori legati al fatto di essersi sbottonato troppo al riguardo, sia, viceversa, di aver fornito informazioni errate o poco consone per il periodo.

Comunque, quello che emerge è che Xiaomi Mi 10 dovrebbe arrivare a febbraio e a un prezzo superiore ai 3.500 CNY, che al cambio attuale equivale a circa 455 euro. Di qui ci si potrebbe aspettare una variante top di gamma prezzata a oltre 4.000 CNY (cioè oltre i 520 euro) che non è da escludere possa toccare quota 5.000 CNY (650 euro).

Ma per il momento non abbiamo ancora nulla di ufficiale su cui basarci, solo indiscrezioni che ci parlano di uno Xiaomi Mi 10 con una scheda tecnica interessante e perfino pronto a battere sul tempo Samsung, forse.