Continuano le segnalazioni relative agli avvistamenti di smartphone Xiaomi nei punti vendita della grande distribuzione organizzata italiana. Dopo aver “esordito” ufficialmente su Amazon ed essere stati avvistati in molti altri negozi, gli smartphone Xiaomi sbarcano anche da Trony.

Nei giorni scorsi i dispositivi del brand cinese sono stati avvistati da Carrefour, nei supermercati Esselunga, nella catena Il Gigante e saranno inseriti anche nel volantino natalizio di Auchan. Nel volantino dei negozi Trony del gruppo Papino che entrerà in vigore da venerdì primo dicembre è presente anche Xiaomi Redmi 4X.

Il prezzo, 169,99 euro, è ancora una volta decisamente superiore rispetto a quello che potete trovare presso i classici importatori cinesi, ma va sottolineato che si tratta di prodotto venduti ufficialmente e presumibilmente con garanzia italiana. Se dunque per natale volete regalare o regalarvi uno smartphone Xiaomi non dovrete sperare nella buona sorte ordinando dalla Cina, ma rivolgervi a uno dei tanti negozi fisici che li commercializzano.

Vai a: Recensione Xiaomi Redmi 4X Internazionale: uno smartphone per tutti