Sono in continuo aumento le catene di elettronica di consumo che stanno proponendo gli smartphone Xiaomi nel proprio listino. Finora era necessario rivolgersi agli importatori, italiani o cinesi, per acquistare gli smartphone e più in generale i prodotti Xiaomi.

Nei giorni scorsi Amazon ha inserito a listino i primi smartphone, seguita a breve distanza da Carrefour ed Esselunga e ora la lista continua a crescere. Nelle ultime ore Xiaomi Redmi Note 4 è stato avvistato dal nostro affezionato lettore Cristian Fulga, che ringraziamo ancora una volta per la tempestiva segnalazione, presso il punto vendita di Bresso de Il Gigante.

Il prezzo è in linea con quelli degli altri punti vendita, visto che si tratta della versione 4+64 GB offerta a 249,00 euro. Nel frattempo anche Auchan si prepara a inserire uno smartphone Xiaomi nel proprio volantino delle offerte, che sarà pubblicato il 15 dicembre.

Non è ancora noto quale sarà il modello anche se è facile prevedere che possa trattarsi ancora una volta di Redmi Note 4. Per Auchan si tratta di un test per scoprire la vendibilità del prodotto, in vista di un possibile inserimento nella rete di vendita a partire da gennaio.