Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi avvia lo sviluppo della MIUI 11 e introduce il tema scuro nella Global Beta 9.1.10

Xiaomi ha avviato lo sviluppo della MIUI 11, che secondo la compagnia sarà un “nuovo e unico sistema operativo” rispetto agli aggiornamenti incrementali di questi ultimi due anni. Nel frattempo la Global Beta 9.1.10 della MIUI 10 vede l’introduzione di un tema scuro.

Allo Xiaomi MIUI Core Experience Annual Meeting è intervenuto Liu Ming, capo del dipartimento product planning, annunciando ufficialmente l’avvio dello sviluppo della MIUI 11. La nuova versione, secondo quanto riferito, sarà più veloce, più “smart” e più incentrata sull’Intelligenza Artificiale: saranno presenti più funzionalità che “simuleranno l’interazione umana” e che renderanno più semplice l’utilizzo dei dispositivi.

Restando in casa Xiaomi, sembra proprio che la versione “closed” della nuova MIUI 10 Global Beta 9.1.10 abbia introdotto un tema scuro, appositamente studiato per il risparmio energetico. Come potete vedere nello screenshot qui in basso, la “dark mode” avrebbe fatto capolino nelle impostazioni dedicate alla batteria, anche se non è chiaro se la novità sarà resa disponibile per tutti a breve.

Vi piacerebbe poter utilizzare un tema scuro sul vostro smartphone Xiaomi, magari dotato di display AMOLED?

Vai a: recensione Xiaomi Mi MIX 3 (Global)

Fonte: Gsmarena, Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top