Xiaomi non ha certo lesinato con la presentazione di nuovi dispositivi quest’anno, a partire da Mi Note e Mi Note Pro, presentati a gennaio, passando per Redmi 2, Redmi 2A e Mi4i. Ci sono ancora alcuni dispositivi molto attesi, a cominciare da Redmi Note 2 per il quale si sono sprecati numerosissimi rumor e la nuova coppia di flagship Mi 5 e Mi 5 Plus.

Detto questo veniamo al nuovo teaser pubblicato, come avviene sempre più spesso, sul social network cinese Weibo e relativo ad un nuovo dispositivo. L’immagine è molto semplice e lascia ampio spazio all’immaginazione in quanto riporta la scritta PK e la data dell’evento, ovvero il prossimo 16 Luglio.

La barra verticale della lettera K richiama il profilo di uno smartphone metallico, caratteristica che potrebbe appartenere a Xiaomi Mi 5 o Redmi Note 2, ma anche ad un prodotto completamente nuovo. Potrebbe trattarsi anche della tanto attesa nuova generazione di Mi Pad, anche se si tratta solo di supposizioni.

Non ci resta che attendere meno di una settimana e vedere se, per ingannare l’attesa, Xiaomi vorrà condividere ulteriori dettagli sul protagonista del nuovo evento.

Via