Qualche settimana fa vi avevamo proposto il presunto render di un prossimo smartphone Xiaomi, il tanto rumoreggiato Redmi Note 2 del quale si parla da Gennaio. Una nuova immagine sembra suffragare le ipotesi fatte in quell’occasione con una novità che andiamo subito a scoprire.

Dal render trapelato sembrava che il retro dello smartphone fosse realizzato con una lega metallica ma, stando a quanto riportato su Weibo dalla fonte del rumor, Xiaomi Redmi Note 2 dovrebbe essere dotato di cover posteriore in plastica. Visto che si tratta di un dispositivo destinato alla fascia medio-bassa del mercato la notizia non è poi così campata in aria.

redminote 2

 

Dall’immagine trapelata in rete si può notare come al di sotto della fotocamera sia presente un sensore di impronte digitali, notizia già trapelata nei precedenti rumor. Va segnalato che il posto contenente l’immagine che vedete qui sopra è stato rimosso da Weibo su richiesta, sembra, della stessa Xiaomi, a testimonianza del fatto che potrebbe realmente trattarsi di una immagine reale.

Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito, a partire dalla data di presentazione del dispositivo che non è ancora stata resa nota.

Via